Adattatore universale da viaggio all-in-one

Adattatore universale da viaggio all-in-one

Nel mondo esistono svariati tipi di prese elettriche. Addirittura, in zone diverse di uno stesso paese, sono adottate tipi di prese elettriche diverse. Chi viaggia, conosce bene questo problema e per affrontarlo e superarlo al meglio è costretto ad acquistare decine di adattatori elettrici. Fortunatamente, esiste la soluzione definitiva a questo problema: l’adattatore universale da viaggio all-in-one. L’adattatore universale da viaggio che ci apprestiamo a presentarti, è compatibile con più di 150 paesi del mondo ed è dotato anche di 2 porte USB per caricare i device elettronici come gli smartphone.

Adattatore universale da viaggio all-in-one, compatibile con più di 150 paese del mondo tra cui l'Europa intera, il Regno Unito ed USA

> > > Acquista su Amazon < < <
 

Adattatore universale da viaggio all-in-one descrizione:

Questo adattatore universale da viaggio ha un design squisito. Quadrato con angoli arrotondati, dalle piccole dimensioni di solo 6,7 x 6,7 x 5,7 cm, sopratutto leggerissimo, pesa solo 132 g, ed è costruito con ABS un particolare polimero termoplastico incombustibile.

Con l’adattatore universale da viaggio all-in-one puoi stare tranquillo che in qualunque paese del mondo ti trovi esso è compatibile con le prese elettriche adottate nel paese. Infatti, è compatibile con più di 150 paesi del mondo: di fatto il mondo intero. Si possono ricaricare simultaneamente 3 dispositivi, uno tramite una presa e altri due utilizzando le due porte USB da 2400 mA 5Vdc presenti.

Adattatore universale da viaggio all-in-one compatibile in più di 150 paese del mondo e con 2 porte USB da 2,4A

> > > Acquista su Amazon < < <

Oltre al polimero termoplastico incombustibile è presente un fusibile elettrico a protezione dei tuoi devices in ricarica. Quindi, anche per quanto riguarda la sicurezza e la protezione l’adattatore universale da viaggio descritto non lascia nulla al caso.

 

 

Adattatore universale da viaggio all-in-one funzionamento:

Il funzionamento di un qualsiasi adattatore universale da viaggio per prese di corrente è davvero semplice. In particolare, l’adattatore da viaggio che stiamo descrivendo, è sostanzialmente un parallelepipedo con 6 facce. Su ogni faccia è possibile attivare un tipo di spina adatta al paese dove ci si trova. Ad esempio, sulla stessa facciata dove sono presenti le 2 porti USB è presente un pulsante che se premuto, permette la fuoriuscita di una spina europea. Su un’altra delle facciate, è presente uno slider che se spinto in un lato permette la fuoriuscita della spina per il Regno Unito, mentre, se spinto nel lato apposto la spina che fuoriesce è adatta agli USA/Austria.

Adattatore universale da viaggio all-in-one le spine presenti sulle facciate

> > > Acquista su Amazon < < <
 

Sulla facciata più importante, che può essere considerata come quella di testa, è presente un sistema di fessure per inserire qualsiasi tipo di spina elettrica sia dotato il dispositivo da ricaricare.

Adattatore universale da viaggio all-in-one facciata con il sistema di spine disponibili.

> > > Acquista su Amazon < < <
 

 

Adattatore universale da viaggio all-in-one conclusioni:

Questo adattatore universale da viaggio è davvero un ottima soluzione all-in-one per chi viaggia. Il peso e le dimensioni ridotte, la protezione offerta grazie al fusibile, fanno di questo adattatore universale da viaggio un amico di viaggio indispensabile. Il prezzo è di circa 12 euro, clicca qui per verificare la presenza di offerte. L’adattatore universale da viaggio all-in-one è disponibile anche nel colore blu. 

Condividi