Amazon Prime Day: dal 16 luglio 36 ore di sconti pazzi

Amazon Prime Day dal 16 luglio per 26 ore offerte pazze per i membri Prime

Come per gli anni passati anche quest’anno, Amazon ha annunciato che il Prime Day ci sarà, ed è previsto per il 16 luglio. Lo scorso anno, la giornata di super sconti ed offerte di Amazon ha raggiunto il record di vendite sfiorando la cifra di un miliardo di dollari. Così, Amazon ingolosita dal record dell’anno scorso ha deciso che quest’anno il Prime Day non durerà una giornata ma 36 ore. Quindi, dalle 12 del 16 luglio e per tutta la giornata del 17, saranno disponibili tantissimi prodotti da acquistare in offerta eccezionali.

Amazon Prime Day dal 16 luglio per 26 ore offerte pazze per i membri Prime

Prime Day quando, cosa sarà in offerta e dove:

Hai potuto già conoscere dall’introduzione dell’articolo, che la data di inizio è prevista per le ore 12 del 16 luglio e durerà per ben 36 ore quindi per 1 giornata e mezza.

Le categorie di prodotti che saranno in offerta sono: televisori, soluzioni smart home, articoli da cucina, generi alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici e materiale scolastico. La lista delle categorie e dei prodotti in che saranno in disponibili in offerta è in continua evoluzione, qui puoi consultare tutti gli aggiornamenti.

L’iniziativa sarà valida in USA, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo.

 

Attiva qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime gratuito per 30 giorni.

 

Prime Day 2018 come si svolgerà:

Le scatole con il sorriso grandi circa 7 metri, saranno spedite via mare e via terra nelle principali città del mondo e saranno aperte all’ora stabilita per rivelare i vantaggi offerti da Prime. Si può partecipare in diretta streaming all’unboxing delle scatole qui amazon.com/unboxingprimeday.

Amazon Prime Day dal 16 luglio per 26 ore offerte pazze per i membri Prime

 

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

Prime Day 2018, i nostri consigli:

Per usufruire delle offerte disponibili per il Prime Day, bisogna essere abbonati al servizio Amazon Prime. Non sei un abbonato Prime? Nessun problema, clicca qui e puoi iscriverti subito a Prime ed usufruirne per 30 giorni in prova gratuita.

 

Attiva qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime gratuito per 30 giorni.

 

Con il tuo abbonamento Prime, i vantaggio iniziano subito. Infatti, in attesa del Prime Day, puoi usufruire:

  • qui del 20% di sconto sui prodotti selezionati Amazon Basics
  • qui del 20% di sconto sugli articoli delle marche Amazon
  • … le offerte già disponibili sono tante e in aggiornamento, puoi consultarle tutte cliccando qui.

Se le offerte disponibili prima dell’evento sono già tante, uscirne “vivi” e non svuotare il portafoglio durante il Prime Day sarà davvero difficile. Quindi, armati di tanta pazienza e:

  1. scarica la Shopping App ufficiale di Amazon
  2. crea da subito la tua lista degli acquisti e aggiungi i prodotti che desideri
  3. installa Amazon Assistant che ti aggiorna sullo stato dei tuoi ordini e ti aiuta a confrontare prodotti diversi

i consigli sopra elencati, sono un modo più o meno efficace per non perdersi tra le migliaia di offerte disponibili e di focalizzarsi solo e soltanto sui prodotti che davvero si desiderano acquistare.

Speriamo che i nostri consigli ti possano essere utili, e facci sapere come è andato il tuo Prime Day!

 

Condividi