Anbernic Retro FC: la console di giochi portatile

Anbernic Retro FC: la console di giochi portatile

Giocare con i migliori videogames NES sul treno, sul divano, al bagno o in aereo? Mantieniti forte: da oggi si può. Infatti, per tutti i nostalgici dei videogames anni 80 è arrivato Anbernic Retro FC: la console di giochi portatile con 128 giochi NES preinstallati.

 

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

Anbernic Retro FC:

Retro FC è una console di giochi portatile stile Game Boy. Infatti, il suo design è simile e ricorda molto il Game Boy, la console che negli anni 80 ha riscosso un grandissimo successo.
In alto, sulla parte anteriore lunga della console, è presente uno schermo da 3 pollici TFT Lcd. Invece, immediatamente sotto allo schermo troviamo, la croce direzionale, il tasto Reset e quattro tasti per giocare. Ancora più sotto, ci sono, i tasti Start e Select e una griglia per la fuoriuscita dei suoni emessi dall’altoparlante. Piccola curiosità, ci sono quattro tasti per giocare perché non tutti i giochi preinstallati sulla console sono NES e quindi per molti giochi, sono necessari quattro pulsanti. Sul retro lungo della console, è presente l’alloggiamento per l’unica batteria a litio da 600 mAh ricaricabile tramite USB. Con una ricarica totale della batteria, sono garantire circa 6 ore di utilizzo.
Sul lato stretto in alto, immediatamente sopra lo schermo, sono presenti da sinistra verso destra: l’uscita TV per collegarla alla TV tramite un cavo AV, la porta micro USB per ricaricare la batterie, ed infine il pulsante di accensione e spegnimento. Mentre sul lato stretto sinistro è presente la coroncina per regolare il volume.

Anbernic Retro FC: la console di giochi portatile Anbernic Retro FC: la console di giochi portatile Anbernic Retro FC: la console di giochi portatile

Attiva qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime gratuito per 30 giorni.

 

Anbernic Retro FC giochi:

L’accensione è immediata, non si nota caricamento e subito possiamo giocare ai più famosi giochi NES come ad esempio:

  • Super Mario Bros
  • Mario Bros
  • Sonic
  • Angry Bird
  • Ninja Gaiden
  • Spiderman
  • World cup

In totale, in questa console di giochi portatile ci sono ben 168 giochi installati e non tutti sono della famiglia NES.

 

Conclusioni:

Mini console solida nei materiali, leggerissima da trasportare e dal design accattivante è praticamente simile al Game Boy e con 168 giochi installati. Cosa vuoi di più per rivivere la sensazione di tornare indietro nel tempo? Praticamente nient’altro che Anbernic Retro FC.
Lo puoi acquistare su Amazon a questo link.
Disponibile nei colori bianco, giallo, nero, trasparente, trasparente nero.




Compra ora

Nella confezione di acquisto troverai:

  • la console
  • manuale utente
  • cavo AV
  • cavo USB
Condividi