Angry Mama: pulire il forno a microonde senza detergenti

Angry Mama pulire il forno a microonde senza detergenti

Come pulire senza sforzo e detergenti il forno elettrico lo abbiamo risolto con Hot Mama. Ora ti starai chiedendo, come pulire senza sforzo anche il microonde? L’accessorio che fa il lavoro sporco al posto tuo esiste, ed è: Angry Mama.

Angry Mama pulire il forno a microonde senza detergenti

 

Angry Mama cos’è:

Pulire il forno a microonde è sicuramente uno tra i lavori domestici più noiosi. Ma da oggi hai un alleato in più per lottate contro incrostazioni, grasso e cattivi odori. L’alleato ha un nome: Angry Mama. Basta posizionare nel forno a microonde questo piccolo accessorio, caricatura di una “mamma arrabbiata” e farà per te il lavoro sporco. Realizzato in silicone si utilizza senza detersivi o altre sostanze chimiche.




Compra ora

Angry Mama come funziona:

La piccola mammina arrabbiata farà il lavoro sporco completamente da sola al posto tuo. Utilizzare questo accessorio, è davvero semplicissimo. Infatti, per pulire il forno a microonde va riempito con una porzione di aceto bianco ed acqua e posizionato nel microonde in funzione. Il vapore che genera, scioglierà il grasso e la sporcizia in soli 5 minuti. Infine, con un semplicissimo panno umido puoi rimuovere le incrostazioni.Angry Mama pulire il forno a microonde senza detergenti

Dove acquistare:

Puoi acquistare questo fantastico accessorio su Amazon a EUR 9,99

Condividi