Aukey PA-V39: inverter per auto con presa CA

Aukey PA-V39: inverter per auto con presa CA

Quante volte hai pensato che ti potesse essere utile un inverter per auto da inserire nell’accendisigari e ricaricare il tuo computer, tablet e perché no un elettrodomestico. Aukey PA-V39 è un inverter per auto da accendisigari per ricaricare direttamente un dispositivo da 230V e due dispositivi USB da 5V.

Aukey PA-V39: inverter per auto con presa CA

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

Aukey PA-V39:

PA-V39 è un invertitore per auto che trasforma la corrente continua erogata dalla batteria per trasformarla in corrente alternata.
Ma come funziona un inverter per auto? In generale un inverter per auto funziona inserendolo nell’accendisigari della tua auto. Sarà poi l’inverter, con la sua componentistica elettrica/elettronica interna a trasformare i 12V in corrente continua (12V DC) erogati dalla tua auto attraverso l’accendisigari in corrente alternata a 230V 50Hz (230V AC).
Realizzato interamente con materiali plastici, il design di Aukey PA-V39 è ben curato in ogni dettaglio. PA-V39 con le sue ridotte dimensioni di  15 x 8,5 x 8,3 centimetri riesce ad essere collocato in moltissimi porta-bicchieri e si collega con una comoda prolunga all’accendisigari.

> > > Acquista su Amazon < < <
Aukey PA-V39: inverter per auto con presa CA

Attiva qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime gratuito per 30 giorni.

 

Aukey PA-V39 caratteristiche tecniche e specifiche:

Caratteristiche:

  • Carica in contemporanea un elettrodomestico da 230 V e due dispositivi USB da 5V nel tuo veicolo con una corrente continua fino a 200W
  • Ricarica USB veloce
  • Protezione affidabile: l’hardware di qualità impedisce sovraccarichi, sovraccarichi e cortocircuiti
  • Una ventola di raffreddamento silenziosa integrata mantiene l’inverter funzionante in modo fluido ed efficiente

Specifiche:

  • Ingresso: DC 12V
  • Massima potenza continua in uscita: 200W
  • Massima potenza in uscita: 200W
  • Forma d’onda della tensione in uscita: onda sinusoidale modificata
  • Uscita CA: 230V 50Hz

Aukey PA-V39: inverter per auto con presa CA

 

Aukey PA-V39 conclusioni:

L’inverter Aukey PA-V39 è un accessorio per auto incredibilmente utile, facile da usare e versatile. Come ogni prodotto Aukey, risulta essere di ottima qualità ed affidabile oltretutto davvero sicuro sia per la tua auto che per i tuoi dispositivi e elettrodomestici che collegherai ad esso. Insomma,  PA-V39 non è solo il miglior inverter per auto ma è un ottimo compagno di viaggio.




Compra ora

Condividi