Beeline la bussola intelligente per la bici

Beeline la bussola intelligente per la bici

Attacca al manubrio la  bussola intelligente per la bici imposta il percorso segui la freccia e raggiungi la destinazione.

 

Beeline la bussola intelligente per la bici

 

Beeline la bussola intelligente per la bici è un dispositivo elegante e compatto da attaccare al manubrio della tua bici senza supporti aggiuntivi, la cinghia è inclusa. Grazie all’applicazione mobile per smartphone iOS e Android puoi impostare la tua destinazione e puoi essere sicuro che Beeline ti guiderà.

Usare Beeline è semplicissimo. Il display super nitido e retroilluminato, perfettamente visibile anche di notte, ospita una piccola freccia che costantemente indica la direzione da seguire, concedendoti la libertà di scegliere autonomamente il percorso. Utilizzando i pulsanti puoi visualizzare sul display informazioni come la distanza dalla destinazione, un tachimetro per i dati di allenamento e un orologio.

Beeline permette di pianificare il percorso in tre modi diversi:

  • Compass mode
  • Route mode
  • GPX import

La modalità Compass è la più semplice che supporta Beeline la bussola intelligente per la bici. Con questa modalità selezioni la destinazione e Beeline ti indicherà la direzione e la distanza dalla destinazione, sei quindi libero di seguire qualsiasi percorso. Questo ti consente di avere completamente il controllo sulle scelte che fai, ottimo per la guida in città dove ci sono molte strade tra cui scegliere. Se vuoi percorrere una strada specifica, puoi semplicemente aggiungere waypoint premendo con il dito sulla mappa. Quindi, dopo aver premuto “Vai”, Beeline ti mostrerà la direzione verso il waypoint più vicino.

La modalità Route può essere utilizzata quando si desidera avere un percorso specifico, è possibile utilizzare l’assistente di percorso per ottenere un percorso progettato per il ciclismo. È sufficiente toccare l’assistente di instradamento durante la pianificazione del viaggio e l’applicazione aggiungerà automaticamente i waypoint lungo il percorso consigliato.

GPX è il formato di file standard per il salvataggio delle rotte da condividere e scambiare con altre persone. Beeline ti consente di utilizzare qualsiasi GPX semplicemente aprendoli con l’applicazione, convertendoli in una serie di waypoint.

 

Beeline la bussola intelligente per la bici

 

Impermeabile, resistente agli urti e con una batteria in grado di funzionare per 30 ore con una sola carica, Beeline è il compagno ideale per i pendolari occasionali e per gli amanti delle due ruote. Per il prezzo ed eventuali offerti clicca qui.

 

 

Condividi