Birdie: fai volare la tua macchina fotografica

Birdie: fai volare la tua macchina fotografica

Fare foto creative non è facile. Un modo abbastanza facile e comune è fare foto aeree o dall’alto. Ma come fare foto aeree o dall’alto senza dover spendere molti soldi per un acquistare un drone? Niente di più semplice con Birdie. Con Birdie puoi fare foto in volo con la tua action camera spendendo tra le 5 e 10 volte in meno di un drone entry level.

 

> > > Acquista su Amazon < < <
 

Birdie è un accessorio aerodinamico per action cam, come ad esempio la GoPro. Con Birdie puoi lanciare la tua GoPro in aria e scattare foto autentiche e video straordinari, il tutto in tempo reale. Il kit comprende: una base con una protezione per le cadute e un supporto con sei “braccia” collegate da una striscia di tessuto, infine un sacchetto di stoffa per contenere il tutto. Utilizzare Birdie è davvero facile. Basta inserire nel supporto della base la custodia per la GoPro, montare il supporto con le sei braccia, stringere in una mano la stoffa che collega le braccia del supporto e lanciarlo in aria. La GoPro scatterà foto autentiche e creative e non ti devi preoccupare della caduta, infatti questa sarà eventualmente attutita dalla base di Birdie. Al momento è supporta solo la GoPro Hero 3+, 4 e 5.

 

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

Questo accessorio aerodinamico è quello che ti serve per creare foto straordinarie quando sei in spiaggia o all’aria aperta. Puoi acquistarlo con una spesa di circa 5 se non 10 volte minore ad un drone entry level su Amazon e potrai così scattare foto aeree facilmente e a basso costo.

> > > Acquista su Amazon < < <
 

 

Condividi