Casus Grill: la griglia monouso ed ecologica

Casus Grill la griglia monouso ed ecologica

Ami fare grigliate all’aperto ma odi utilizzare le griglie delle aree pic-nic sporche, o peggio, portare da casa una grossa griglia e tutto quello che occorre per accenderla?
Bene, Casus Grill: la griglia monouso ed ecologica è quello che ti serve!

Casus Grill: la griglia monouso ed ecologica[insert_php]if ( wp_is_mobile() ) {echo ““;}else{echo ““;}[/insert_php]

Casus Grill cos’è:

CasusGrill è una griglia portatile per barbecue al 100% naturale ed ecologica. Realizzata con materiali completamente biodegradabili come cartone, bambù e pietre laviche e può essere smaltita senza danneggiare l’ambiente. Anche l’involucro con cui è confezionata è di carta biodegradabile.
La griglia ecologica monouso è così composta: un cartone riveste uno strato di pietre laviche che trattengo il calore e prevengono eventuali ustioni, la griglia dove appoggiare gli alimenti da cuocere è realizzata in bambù. Casus Grill, utilizza infine, il 50% in meno di carbone di bambù Quick Oxylite rispetto alle griglie monouso esistenti sul mercato. Emette, di conseguenza meno CO2.
Dopo l’uso, puoi gettarla nella spazzatura sapendo che si degraderà o addirittura in un falò come combustibile aggiuntivo.

Casus Grill: la griglia monouso ed ecologica

Casus Grill come si usa:

Assemblare questa griglia biodegradabile, è davvero semplice seguendo le istruzioni contenute nella confezione. Anche accendere i carboni è estremamente semplice. Infatti, non bisogna utilizzare alcun liquido per accendini o infiammabile, basta solo accendere con un fiammifero i carboni nei quattro angoli ed aspettare 5 minuti affinché l’intera griglia si scaldi completamente fino alla temperatura operativa di 400 gradi Fahrenheit (circa 205°C). Poi hai a disposizione circa 60 minuti prima che la griglia si spenga.




Compra ora

Casus Grill dove acquistare:

Puoi acquistare CasusGrill per te o per regalarla ad un amico amante del bbq su Amazon qui al prezzo di EUR 18,09.

Condividi