Continenta il tagliere in legno multifunzione

Continenta il tagliere in legno con contenitore

Il taglierie è un elemento fondamentale in cucina. Sono il piano di appoggio dove si tagliano verdure, carne, pesce e qualsiasi altro ingrediente. I migliori taglieri da cucina sono in legno duro per svariate caratteristiche, uno su tutta è la proprietà antibatterica. Se oltre ad essere di legno, un tagliere è anche multifunzionale magari disponendo di contenitori dove depositare i cibi tagliati allora siamo proprio di fronte al migliore tagliere di legno. Un tagliere davvero top è Continenta il tagliere in legno multifunzione. Scopri di più…

Continenta il tagliere in legno multifunzione

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

Continenta il tagliere in legno multifunzione descrizione:

Continenta è un tagliere di alta qualità in legno massiccio. Il piano in legno, ha una simpatica decorazione a cubetti. Alto 8 centimetri largo 50 e lungo 32,5 per un peso di 4,8 Kg con i piedi in gomma alla base offre una maggiore stabilità rispetto ad altri taglieri quando si procede al taglio dei cibi su di esso.

Continenta il tagliere in legno con contenitoriContinenta il tagliere in legno con cassetti

 

Fin qui, può sembra un normale tagliere in legno. La particolarità di questo tagliere, sta nella presenza di ben 3 cassetti in acciaio inox da poter utilizzare in forno fino a 250°.

Continenta il tagliere in legno con contenitoreContinenta il tagliere in legno multifunzione

> > > Acquista su Amazon < < <
 

La presenza dei cassetti fa di Continenta il miglior tagliere in legno nonché un tagliere in legno multifunzione. Insomma, il tagliere Continenta è un accessorio che tutti i più bravi chef devono avere nella propria cucina.

Puoi acquistare il tagliere con contenitori qui (controlla disponibilità e prezzo).

Condividi