DOCKIT W3 la Docking Station per accessori Apple

DOCKIT W3 la Docking Station per accessori Apple


Con DOCKIT W3 la Docking Station per accessori Apple puoi ricaricare simultaneamente il tuo iPhone 8/X, lo Smart Watch Apple e Airpods e ti restano ben altre due porte USB 3.0 per ricaricare qualsiasi altro dispositivo desideri.

 

 

DOCKIT W3 dal design elegante e compatto, costruito interamente in legno, elimina tutti i cavi di ricarica ed è un ottimo accessorio da arredo per la tua scrivania. DOCKIT W3 integra un cavo di alimentazione da 1,4 metri. Identifica e distribuisce la velocità di ricarica più rapida possibile per ogni dispositivo da ricaricare per un massimo di 5 dispositivi. Oltre ad essere una dock intelligente è anche sicura. Infatti, offre: prevenzione del cortocircuito, controllo della temperatura, alta efficienza, protezione da sovratensione.

 

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

In definitiva, se sei alla ricerca di una dock per ricaricare tutti i tuoi device Apple dal design elegante, che ti liberi una volta e per tutte dai cavi di ricarica. Allora, DOCKIT W3 è la Docking Station per accessori Apple che stai cercando. Il prezzo di circa 160 euro, è forse non proprio accessibile. Ma per un dispositivo intelligente, efficace, efficiente, sicuro e costruito interamente in legno, forse non sono nemmeno troppi. Non ti devi nemmeno preoccupare che il colore di DOCKIT W3 non si abbini alla tua scrivania. Disponibile in noce, ciliegia e rovere sicuramente troverai il miglior abbinamento per il tuo arredo.

Guarda il video di DOCKIT W3 la Docking Station per accessori Apple in funzione.

 

Condividi