Fanale posteriore per bicicletta ricaricabile

Fanale posteriore per bicicletta ricaricabile

Utilizzare un fanale posteriore per bicicletta ti permette di godere le tue uscite in bicicletta in tutta sicurezza. Il fanale per bicicletta a LED permette agli altri utenti della strada di vederti e capire il tuo senso di marcia e cambiamenti di direzione in qualsiasi condizione di luce e climatica.

> > > Acquista su Amazon < < <
 

Il fanale posteriore per bicicletta che puoi vedere nelle immagini sopra, acquistabile su Amazon al seguente link. E’ dotato di una luce con 64 Led alimentata da una batteria ricaricabile tramite USB a 3.7 V 650 mAh agli ioni di litio, impermeabile e resistente agli urti. Insieme al fanale, è venduto anche il telecomando facile da montare sul manubrio della tua bici. Con il telecomando, puoi accendere il fanale e selezionare la modalità di funzionamento. Il  fanale posteriore per bicicletta ha 3 modalità di funzionamento, può essere utilizzato come una normale luce posterioreindicare un cambiamento di direzione destra-sinistra spostando su e giù la levetta presente, nonché di indicare grazie alla visualizzazione di una freccia che “scorre verso su” l’avanzamento di marcia.

Fanale posteriore per bicicletta ricaricabile, modalità di accensione.

> > > Acquista su Amazon < < <
 

Questo fanale posteriore per bicicletta è sicuramente un ottimo accessorio per bicicletta da possedere e montare sempre sulla bici per godersi le uscite in bici in tutta sicurezza. Lo si può acquistare ad un prezzo di circa 17 euro, su Amazon al seguente link, o cliccando sul banner sottostante.

Condividi