Forerunner 30 l’orologio da corsa

Forerunner 30 l'orologio da corsa

Forerunner 30 l’orologio da corsa è lo strumento semplice da utilizzare per chi ama la corsa. Dotato di GPS integrato mostra tutti i dati importanti della sessione di jogging. Le smart notification ti permettono di essere connesso sempre. La funzioni di connettività LiveTrack consente ad amici e parenti di seguirti nei tuoi allenamenti.

Forerunner 30 l'orologio da corsa

Forerunner 30 funzionalità:

Leggero e sottile, perfetto per essere indossato sia in una sessione di jogging che nella vita quotidiana. Integrato con tecnologia di rilevazione cardio al polso e GPS è l’accessorio per lo sport ideale per chi vuole avere sotto mano tutti i dati di allenamento senza rinunciare ad un design moderno e accattivante. Dati come: passo, tempo, distanza percorsa e frequenza cardiaca sono valori rilevati da Forerunner 30 senza il bisogno di avere con se uno smartphone negli allenamenti.

Forerunner 30 fornisce un’indicazione del tuo stato di forma. Grazie al monitoraggio h24 della frequenza cardiaca, fornisce una stima del VO2 max. Più è alto il VO2 max migliore sarà la tua condizione fisica. Grazie alla funzione Move IQ rileva automaticamente le tipologie di attività, come la camminata, la corsa, il ciclismo, il nuoto e l’addestramento ellittico e fa partire il timer.

Forerunner 30 l'orologio da corsa

Associato al tuo smartphone, Forerunner 30 fornisce notifiche di SMS e chiamate dal tuo smartphone direttamente sul tuo polso. Con la funzionalità LiveTrack consenti a chi ti sta a cuore di seguire il tuo allenamento. Quando l’allenamento è concluso scarica i dati sulla piattaforma Garmin Connect/Mobile, avrai la possibilità di analizzare, condividere e pianificare le tue attività. La funziona fitness band rendono Forerunner 30 utile da indossare anche nella quotidianità. Conta i passi, le calorie, i piani di scale saliti e la distanza percorsa giornalieri e ti fornisce un calcolo reale delle calorie che hai consumato nella giornata grazie alla rilevazione cardio al polso h24.

 

Forerunner 30 l’orologio da corsa specifiche tecniche:

Forerunner 30 ha una dimensione di 35.5 x 40.7 x 13.3 mm (LxLxA) per un peso di 37,3 g. Uno schermo Anti-riflesso, MIP (Memory-In-Pixel) transflettivo di dimensione 23,5 x 23,4 mm (0,93″ x 0,93″) ed una risoluzione 128 x 128 pixel. La batteria ha una durata fino a 5 giorni in modalità smart, fino a 8 ore in modalità GPS. Le funzioni orologio sono ora/data, sincronizzazione dell’ora tramite GPS, ora legale automatica, sveglia e cronometro. I sensori montati sono il GPS, tecnologia cardio da polso Garmin Elevate e accelerometro. Offre funzioni smart giornaliere quali: smart notification, trova il mio telefono e compatibile con con Garmin Connect Mobile. Numerosissime funzioni di rilevamento dell’attività, allenamento, pianificazione ed analisi. Per una lista completa di tutte le specifiche clicca qui.

 

Forerunner 30 l’orologio da corsa conclusioni:

Adatto sia per gli atleti più esperti sia per chi ha intenzione di iniziare o ha iniziato da poco e vuole uno strumento per la raccolta dati degli allenamenti semplice ed intuitivo. Il prezzo di circa 150€ è contenuto per un gadget tecnologico di questo genere. Per un prezzo aggiornato o offerte clicca qui. Più in basso nella pagina puoi vedere un video di Forerunner 30 in azione.

 

 

Condividi