Fujifilm Instax Mini 9: stampa le tue foto

Fujifilm Instax Mini 9

Fujifilm Instax Mini 9 è la fotocamera da scartare e usare subito, per fotografare, farsi qualche selfie e avere subito la stampa tra le mani. Con questa fotocamera puoi condividere l’emozione di un momento prezioso racchiuso in una piccola fotografia istantanea.

Fujifilm Instax Mini 9

Fujifilm Instax Mini 9 descrizione:

Questa fotocamera istantanea mantiene tutte le caratteristiche e funzionalità della Fujifilm Instax Mini 8.  In più è dotata di uno specchio selfie accanto all’obiettivo che ti permette di controllare l’inquadratura e di una lente close-up che ti permetti di fotografare soggetti ed oggetti fino a 35 centimetri di distanza.

Tra le funzionalità più importanti ereditate da Fujifilm Instax Mini 8 c’è la funzionalità di esposizione automatica e la modalità di scatto high-key che consente agli utenti di scattare foto più luminose, perfetta per i ritratti.

Instax Mini 9 è perfetta per scattare foto durante feste, eventi, giornate speciali e vacanze. Instax Mini 9 è disponibile in cinque colori di tendenza: Flamingo Pink, Green Lime, Cobalt Blue, Smoky White e Ice Blue.

 

Fujifilm Instax Mini 9 caratteristiche tecniche:

Le pellicole compatibili sono le mini instax. Questo tipo di pellicola è adatta per ogni tipi di  Fujifilm Instax Mini per un formato foto di 62mm x 46mm (AxL) mentre la dimensione della pellicola è di 86 mm x 54 mm (AxL) mm. Facile da caricare, la pellicola Fujifilm Instax Mini offre immagini nitide, una riproduzione chiara, colori vivaci e tonalità della pelle naturale. Sensibilità a ISO800.

Altre caratteristiche sono:

  • lenti: a 2 componenti, 2 elementi, f = 60mm, 1: 12,7
  • mirino: immagine reale mirino 0.37x con spot di destinazione
  • velocità attuatore: 1/60
  • messa a fuoco: 0.6m – ∞
  • esposizione: sistema di commutazione manuale (indicatore LED in esposimetro)
  • flash: accensione del flash costante (regolazione automatica della luce), tempo di ricarica: 0,2 secondi a 6 secondi , portata effettiva del flash: 0,6 – 2,7 m

Le dimensioni di Fujifilm Instax Mini 9 sono 116 mm x 118,3 mm x 68,2 mm per un peso di 307g al netto di batterie, cinturino e pacco pellicola. Per tutte le caratteristiche clicca qui.

 

Fujifilm Instax Mini 9 conclusioni:

Fujifilm Instax Mini 9 è un sicuramente un’ottima fotocamera per tutti gli amanti della stampa immediata delle foto e selfie scattati. Può essere, un ottimo regalo adatto per compleanni, comunioni, cresime, matrimoni. Il prezzo è di circa 70 euro ma su Amazon sono sempre presenti offerte ed il prezzo è sempre competitivo. Più avanti nell’articolo troverai un video dimostrativo.

 

 


Condividi