I 5 accessori iMac per organizzare la tua scrivania da lavoro

I 5 accessori iMac per organizzare la tua scrivania da lavoro

Nell’era dei laptop, i desktop sono ancora strumenti necessari per il lavoro. Se sei uno studente, un professionista o un grafico nulla può sostituire il tuo desktop sulla scrivania per trovare e mantenere la concentrazione giusta.
Un iMac, con le sue impressionanti caratteristiche hardware può aiutarti ad essere più veloce e produttivo, ma se il tuo spazio di lavoro è un disordine totale anche il più veloce degli iMac non può aiutarti. Così, con questi 5 accessori iMac per organizzare la tua scrivania da lavoro, puoi organizzare il tuo spazio di lavoro in modo efficiente e piacevole, ed essere efficace ed efficiente nel tuo lavoro.

 

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

TwelveSouth HiRise Pro iMac Stand

Il primo dei 5 accessori iMac per organizzare la tua scrivania da lavoro è HiRise Pro di TwelveSouth. HiRise Pro è un elegante supporto che solleva il tuo iMac fino a circa 9,5 centimetri, che è l’altezza perfetta per una corretta postura. La base del tuo iMac sarà poggiata su uno stand elegante e incredibilmente stabile. Realizzato interamente in metallo, HiRise Pro ha uno scomparti protetto da un’apertura magnetica, dove poter riporre un hub, un hard disk ma anche chiavi e portafoglio.

I 5 accessori iMac per organizzare la tua scrivania da lavoro: HiRise Pro Stand

Sinjimoru Clingy 2 Apple Watch Mount

Il secondo degli accessori per organizzare il tuo spazio di lavoro, è progettato esclusivamente per appoggiare in modo sicuro il tuo Apple Watch. Infatti, Clingy 2 è un supporto che ti aiuta a risparmiare ed organizzare lo spazio sulla tua scrivania. Con il suo design semplice, ti aiuta a mettere ordine sulla tua scrivania ed è adatto sia per il modello 38mm e 42mm degli Apple Watch.
I 5 accessori iMac per organizzare la tua scrivania da lavoro: Clingy 2, supporto per Apple Watch

Satechi Pro Hub

Satechi Pro Hub ti offre innumerevoli opzioni di connessione. Adatto solo per iMac ed iMac Pro 2017, si collega al tuo iMac, tramite un cavo presente nel retro che va collegato ad una delle porte Thunderbolt 3. Nel lato anteriore invece, sono presenti tre porte USB 3.0, uno slot per schede microSD, uno slot per schede SD e una porta USB-C.
I 5 accessori iMac per organizzare la tua scrivania da lavoro: Satechi Pro Hub

Satechi F3 Base Smart

Minimalista ed elegante questo supporto ha tutto quello che ti serve a portata di mano. F3 Base Smart solleva il tuo monitor per una visione ottimale mentre lavori. Le gambe in alluminio sono regolabili (5 cm e 7,8 cm) per il massimo comfort di visione. Dotata di 4 porte USB 3.0 per trasferire velocemente dati fino a 5 Gbps ed include porte per jack microfono e cuffie.
I 5 accessori iMac per organizzare la tua scrivania da lavoro: Satechi F3 Base Smart

Supporto per monitor in noce

Per ultimo, ma non ultimo dei 5 accessori iMac per organizzare la tua scrivania da lavoro è il Black Walnut Wood. Questo support per monitor, oltre ad alzare il monitor per una visione ottimale per chi lavora al computer libera spazio sotto dove poter introdurre oggetti e dispositivi per liberare spazio ulteriore. Lavorato in bambù, resistente all’acqua e con un design retrò-vintage che non guasta mai.

I 5 accessori iMac per organizzare la tua scrivania da lavoro: Black Walnut Wood

 

Quali altri accessori utilizzi organizzare il tuo spazio di lavoroCondividi con noi i tuoi accessori per migliorare per organizzare la tua scrivania da lavoro nei commenti qui sotto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.