PowerUp 3.0: pilotiamo l’aeroplano di carta

PowerUp 3.0 - Aeroplano di carta controllato da smartphone

Quante volte hai fantasticato di far volare il tuo aeroplano di carta e controllarlo con lo smartphone? Siamo sicuri, tantissime volte!!! Non disperare Poweruptoys un’azienda di giocattoli ha cercato, riuscendoci, di espandere il senso del gioco e dare potenza ai comuni aeroplani di carta. Ha così creato PowerUp 3.0.

PowerUp 3.0 - Aeroplano di carta controllato da smartphone

 

Powerup ha ideato e costruito PowerUp 3.0 grazie ad una campagna di crowdfunding su Kickstarter raccogliendo 1.232.612 di dollari con 21.412 sostenitori.

 

PowerUp 3.0 cos’è:

E’ il classico aeroplano di carta che si controlla con lo smartphone. In sostanza, PowerUp 3.0 è un modulo Bluetooth che si collega al tuo aeroplano di carta per agire come telaio, motore a propulsione e come hub di comunicazione Bluetooth per il controllo da smartphone. Il modulo è dotato di una batteria ricaricabile tramite USB, che permette un volo di circa 10 minuti con un raggio di controllo di 55 metri circa.

 

PowerUp 3.0 confezione e prezzo:

La confezione contiene:

  • 1 modulo con trasmettitore e batteria
  • 1 cavo di ricarica USB
  • 2 eliche
  • 1 fibra di carbone
  • 4 fogli di carta con i modelli
  • 1 foglio impermeabile speciale con il progetto di Leonardo Da Vinci

Il prezzo è di circa 100 euro, ma per un prezzo aggiornato o offerte clicca qui. Più in basso nell’articolo è allegato un video su come assemblare PowerUp 3.0.

 


Condividi