Lampada Rubik: illuminiamo la soluzione

Lampada Rubik: illuminare la stanza e la soluzione del cubo

Tutti noi abbiamo combattuto con il cubo di Rubik. Molti ancora ci combattono. Altri, non l’hanno mai risolto ed hanno smesso di combatterci. Qualcun’altro, invece, ha pensato che per illuminare la mente e trovare una soluzione, parte della soluzione era illuminare una stanza.Per restare in tema utilizza la lampada Rubik per illuminare la stanza e le idee.

Lampada Rubik: illuminare la stanza e la soluzione del cubo

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

La lampada Rubik è una innovativa lampada da tavola, dalle dimensioni di 14 x 12,1 x 19 cm per un peso di 721 grammi è caricabile direttamente con un cavo USB ed ha un’autonomia di circa 2 ore. Può essere collegata anche direttamente ad una fonte di energia. Le sorprese, non finiscono qui. Infatti questa fantastica lampada da arredo, oltre ad illuminare una stanza, può essere utilizzata anche per giocare come con un vero e proprio cubo di Rubik.

 

Lampada Rubik: illuminare la stanza e la soluzione del cubo

> > > Acquista su Amazon < < <
 

Dicci la verità. Anche tu, non sei mai riuscito a completare tutte le facciate del cubo. Nemmeno noi!!! Fin quando non abbiamo scoperto che questa la lampada Rubik. Oltre ad illuminare una stanza buia, ha illuminato nella nostra mente la soluzione del cubo di Rubik.

Ovviamente, prima di illuminare una stanza e la soluzione del cubo, abbiamo dovuto acquistare la lampada Rubik. Ti consigliamo, di acquistarla su Amazon, a questo link dove puoi trovare offerte da capogiro e prezzi da pazzi. Se invece non sei ancora convinto guarda di cosa è capace questa lampada qui.

 

Condividi