Mambo FPV, l’ebbrezza del volo con visuale in prima persona

Parrot SA Mambo FPV mini

Pilotare un drone e provare l’ebbrezza del volo con una visuale in prima persona è possibile grazie a Parrot SA Mambo FPV. La fotocamera FPV (First Person View) e i Parrot Cockpitglasses 2 ti immergeranno in un’esperienza senza precedenti.

 

Parrot SA Mambo FPV mini

 

Mambo FPV : esperienza di volo

Può essere pilotato in immersione totale utilizzando la fotocamera FPV, collegata al minidrone grazie alla tecnologia Smart Block registra e trasmette contenuti in HD sul tuo smartphone. I Parrot Cockpitglasses 2 compatibili con la maggior parte degli smartphone indossati, permettono di  sperimentare la visione del drone in immersione totale.

Questo drone è perfetto per imparare ad essere un pilota con le sue 3 modalità di pilotaggio. La modalità Easy, che mantiene il drone a mezz’aria anche dopo aver lasciato i comandi. La modalità Drift, che disattiva la stabilizzazione orizzontale e consente di eseguire virate strette. Infine, la modalità Racing, per avere il controllo completo del drone senza alcuna assistenza alla stabilizzazione.

La tecnologia Parrot Flypad permette di pilotare il drone fino a 100 metri di distanza. L’app di controllo è disponibile sia per iPhone che Android, permette di accedere al rendering video FPV sul tuo smartphone, attivare la visione cardboard per utilizzare i Parrot Cockpitglasses 2, modificare le impostazioni di volo del minidrone, controllare la stato della batteria.

 

Mambo FPV : accessori

Accessorio utile incluso nella confezione di acquisto è il Parrot Flypad. Con questo joystick potrete controllare il volo con precisione, anche senza smartphone. Potrete monitorare sullo schermo dello smartphone il livello di batteria residua e modificare i parametri di pilotaggio. Distanza massima di pilotaggio 60 metri, peso 295 g, dimensione 16,5 x 9,7 x 6,6 cm e dimensioni massime degli smartphone compatibili 160 x 78 x 9,8 mm.

Parrot Flypad

Mambo: specifiche tecniche

Dotato di un accelerometro e un giroscopio a 3 assi per l’unità di misura inerziale e per valutare la velocità, l’inclinazione e il contatto con gli ostacoli. Registrazione fotocamera e streaming in HD 720p30 IPS.  Cockpitglasses 2 con campo visivo a 96° e compatibile con smartphone IOS/Android di dimensioni comprese tra 11,4 cm e 15,2 cm. Portata bluetooth 20 m con smartphone, 100 m con Parrot Flypad. Altre informazioni tecniche qui.

 

 

Appena sei pronto a pilotare il drone entra nel mondo #MamboRacingClub e raccogli le sfide. Se ancora non sei convinto clicca qui per prezzo e recensioni.

Buon divertimento!!!

 

Condividi