Manfrotto Manhattan Speedy 10

Manhattan Borsa Messenger Speedy 10

Speedy 10 fa parte della collezione Manhattan Collection di Manfrotto. Questa collezione, è ispirata allo stile di vita newyorkese e alla frenesia della Grande Mela. Allo stesso modo di Changer 20, sempre della collezione Manhattan, anche Speedy 10 è perfetta per tutti i pendolari urbani che portano sempre con se l’attrezzatura fotografia.

Manfrotto Manhattan Speedy 10

Acquista su Amazon
 

Grazie al Manfrotto Insert SystemSpeedy 10 può ospitare una fotocamera mirrorless con obiettivo zoom standard montato più due obiettivi addizionali oppure una reflex digitale entry level più due obiettivi addizionali. Insert System può essere facilmente rimosso, trasformando così la propria borsa in un’ampia city bag, pur continuando a mantenere al sicuro l’attrezzatura quando non è in uso. Insert System è dotato del nuovo sistema Guscio Flexy Camera, un sistema di protezione innovativo progettato da Manfrotto, che permette a Speedy 10 di trasformarsi in una borsa per Reflex digitale o CSC. In questo modo, è possibile sperimentare combinazioni sempre nuove, in grado di adattarsi in un attimo a qualsiasi tipo di kit foto e video.

 

 

Speedy 10 grazie ai suoi divisori flexi rossi può essere configurata per adattarsi quanto meglio a contenere la tua attrezzatura fotografica. Dotata di linguetta NeverLose si può facilmente trasportare un treppiede.

Manfrotto Manhattan Speedy 10Funzionale e resistente Speedy 10 è costruita con materiali di alta qualità: il Nylon balistico con cui è realizzata protegge le borse da eventuali tagli, mentre il rivestimento della parte inferiore consente una pulizia rapida e impeccabile. Il tessuto esterno è idrorepellente, e se la pioggia diventasse troppo intensa è anche possibile estrarre la copertura integrata in nylon per una maggior impermeabilità.


Altre importanti caratteristiche, che completano questa fantastica borsa dal design urban sono:

  • il vantaggio di poter essere trasportata come bagaglio a mano in aereo
  • è compatibile con il trolley (venduto separatamente).

Questa borsa di tipo Messengers, dalle dimensioni esterne di 27 cm  x 36 cm x 14 cm(AxLxP) e dal peso circa di 880 grammi, capace di contenere al suo interno addirittura un drone del tipo DJI Mavic Pro, DJI Mavic Pro Platinum è estremamente adatta per chi vive la città ed è sempre in movimento. Anche il prezzo è dalla sua parte non essendo particolarmente alto. Per il prezzo aggiornato ed offerte clicca qui.

 

Condividi