Manfrotto Pro Light 3N1-36, lo zaino per i fotografi

Manfrotto Pro Light 3N1-36

Manfrotto Pro Light 3N1-36 è uno zaino dedicato ai professionisti della fotografia. Questo zaino permette di organizzare al proprio interno degli studi di fotografia e riprese video da portarsi ovunque. Resistente e con tre modalità di trasporto: a borsa, a zaino e a zaino croce.

Manfrotto Pro Light 3N1-36

Questo zaino/borsa tra le sue numerose caratteristiche dispone della connessione opzionale per attaccare esternamente un treppiedi, la parte alta è antipioggia e riflette i raggi del sole per evitare che l’attrezzatura si surriscalda. Resistente all’umidità, può essere trasportata come bagaglio a mano in aereo o trasportata con un trolley compatibile. L’innovativo sistema Manfrotto CPS (Camera Protection System), fa si, che nella parte centrale della borsa possono essere riposte le attrezzature più fragili senza il pericolo che queste siano danneggiate. I divisori interni possono essere spostati a piacimento permettendo di customizzare perfettamente l’interno della borsa in base al proprio corredo.

 

Manfrotto Pro Light 3N1-36 descrizione:

Questo zaino è estremamente versatile progettato per trasportare attrezzatura fotografica o video professionale. La parte posteriore dello zaino è dedicata al trasporto dell’attrezzatura fotografica, il vano superiore può essere dedicato agli effetti personali. Riordinando opportunamente i divisori interni si può trasportare fino a 3 corpi macchina e 5 obiettivi  (foto seguente)Manfrotto Pro Light 3N1-36oppure una Canon C100 con impugnatura e obiettivo staccato e una Reflex con 3 obiettivi e corpo macchina addizionale (foto seguente)Manfrotto Pro Light 3N1-36oppure un drone DJI Phantom 4 con trasmettitore, fotocamera reflex e 3 obiettivi (foto seguente)Manfrotto Pro Light 3N1-36

Il sistema di spallacci può essere configurato in 3 diverse modalità : a zaino, monospalla o zaino incrociato, una cintura mantiene lo zaino vicino al corpo alleggerendo il peso sulle spalle.

 

Manfrotto Pro Light 3N1-36 specifiche tecniche:

Manfrotto Pro Light 3N1-36 ha un peso di 2 Kg, il materiale di costruzione è Nylon, RipStop, Tessuto Sintetico.  Alta 49 cm, lunga 35 cm e profonda 28 cm il tutto per una altezza interna di 46,5 cm, una lunghezza interna di 31 cm e larghezza interna di 17 cm. Compatibile per trasportare numerosi droni tra i quali: DJI Phantom 4, 3DR Solo e tanti altri modelli.

 

Manfrotto Pro Light 3N1-36 conclusioni e prezzo:

Pro Light 3N1-36 è uno zaino per il trasporto dell’attrezzatura fotografica e video robusto, impermeabile e protegge dai raggi solare l’attrezzatura evitando il surriscaldamento della stessa. Allo stesso tempo risulta essere molto leggero e comodo da indossare. In definitiva, è sicuramente un ottimo zaino per i professionisti.  Il prezzo è circa di 230 euro. Per conoscere il prezzo aggiornato o offerte clicca qui.

 

Condividi