Mark-Eat: pennello da cucina a forma di evidenziatore

Mark-Eat: pennello da cucina a forma di evidenziatore

Mark-Eat a prima vista può sembrare un evidenziatore delle dimensioni fuori dal normale. Difatti, mentre il design è quello degli evidenziatori più famosi e diffusi la misura è decisamente più generosa: 15,5 x 4,5 x 3 cm. Ma, il design inganna. Infatti, basta togliere il tappo per scoprire che non si tratta di un evidenziatore ma di un pennello da cucina a forma di evidenziatore.

Mark-Eat: pennello da cucina a forma di evidenziatore

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

Mark-Eat non è solo un pennello da cucina in silicone dal design stravagante, è sopratutto un pennello da cucina estremamente funzionale. Difatti, il corpo di questo evidenziatore da cucina,nasconde un serbatoio per aspirare il liquido che si vuole spennellare sulle pietanze per donare colore e sapore. Riempire il serbatoio è estremamente facile, basta premere l’evidenziatore, immergere la parte con le setole e lasciare che aspiri il liquido. Allo stesso modo, premendo, potrete rilasciare la giusta quantità di condimento mentre spennellate. Questo modo di spennellare il condimento è comodo per evitare di sgocciolare in giro il condimento o di esagerare con le spennellate.

c

Quindi, questo pennello da cucina a forma di evidenziatore è davvero un accessorio straordinario, un accessorio da cucina non solo bello da vedere, è anche pratico, comodo e migliora l’uso dei pennelli in cucina.
Insomma, Mark-Eat non è un semplice pennello da cucina alternativa a quelli già esistenti, ma sarà da oggi il pennello da cucina di cui sarà difficile fare a meno.




Compra ora

Condividi