Meater: il primo termometro intelligente e wireless per carne

Meater il primo termometro intelligente wireless per carne

Cucinare perfettamente la carne senza bruciarla è davvero difficile. Talvolta, si utilizza un termometro per carneMeater è un termometro per carne ma non è il semplice termometro. Infatti, è il primo termometro intelligente e wireless per carne. Scopriamo tutte le sue caratteristiche e funzionalità.

Meater il primo termometro intelligente wireless per carne

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

Meater caratteristiche e funzionalità:

Se vuoi cucinare in ogni occasione ogni tipo di carne in modo perfetto non devi fare altro che utilizzare Meater il primo vero termometro wireless per alimenti.

La carne sarà cotta perfettamente grazie alla presenza di due sensori, uno che monitora la temperatura interna (max 100 ° C) e l’altro che monitora la temperatura ambietale (max 275 ° C).

Meater il primo termometro intelligente wireless per carne con 2 sensori

 

Grazie ad un’applicazione mobile ben fatta, disponibile per Android e iPhone, i dati raccolti dai sensori, sono inviati al tuo dispositivo fino ad un massimo di 10 metri se stai cuocendo la carne in forno, in padella o grill a gas, fino a 3 metri se stai utilizzando uno Smoker (si può raggiungere la distanza di 50 metri con l’aggiunta di un dispositivo intelligente). Lo Smart Guided Cook System implementato dall’applicazione elabora i dati dei sensori e ti guiderà passo passo nella cottura.  Ti darà il tempo stimato di cottura ed evita di cuocere troppo la carne. Per chi invece è uno chef esperto è possibile personalizzare lo Smart Guided Cook System in modo da abbinare il proprio stile di cottura a Meater.

Meater il primo termometro intelligente wireless per carne con l'app Android e iPhone

Attiva qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime gratuito per 30 giorni.

 

Funzionamento:

Utilizzare Meater è davvero molto semplice. Basta seguire i seguenti passi:

  1. Inserire la sonda
  2. Selezionare il tipo di cottura desiderato tramite l’applicazione
  3. Seguire le istruzioni che riporta l’applicazione
  4. Buon appetito….

 

Leggi anche: Termometro per alimenti: e la cottura sarà perfetta.

Meater istruzioni d'uso

Perché scegliere Meater?

In commercio ci sono tantissimi termometri per alimenti per monitorare la giusta cottura ma Meater ha un’applicazione davvero ben fatta funzionale e funzionante. I cibi, grazie al costante monitoraggio dei dati inviati dai sensori presenti nella sonda, sono davvero cotti alla perfezione. Inoltre oltre ad essere il primo termometro intelligente e wireless per carne può anche diventare un termometro per carne cloud (richiede un dispositivo smart aggiuntivo e un account Cloud Meater) in modo da poter monitorare anche a distanze di più di 50 metri la cottura.

Meater è disponibile per l’acquisto su Amazon qui.

 

Condividi