Montblanc Summit Smartwatch

Montblanc summer smartwatch

Montblanc Summit Smartwatch è il primo smartwatch di lusso che unisce gli eleganti codici dell’orologeria svizzera alle tecnologie più avanzate.

Montblanc summer smartwatch

 

Design ispirato alla collezione Montblanc 1858Summit Smartwatch ha una cassa in acciaio da 46 mm dello spessore di soli 12,5 mm, lunetta e corona in acciaio pregiato con rivestimento in PVD nero e finitura satinata e lucida. Il vetro di zaffiro bombato e antigraffio protegge la cassa e un un display AMOLED con risoluzione 400 x 400 e funzionalità multi-touch.

Montblanc Summit Smartwatch monta Android Wear 2.0 che insieme ad un processore Qualcomm Snapdragon 2100 garantisce elevate prestazioni. Inoltre Android Wear 2.0 assicura la compatibilità con smartphone iPhone & Android. Stile personalizzabile grazie ai cinturini facilmente intercambiabili e ai vari quadranti Montblanc.

Montblanc summer smartwatch cinturinoSummit Smartwatch integra molteplici funzionalità quali, controllo di tutte le notifiche e dell’agenda a colpo d’occhio. Possibilità di rispondere in modalità scritta e vocale. Funzionalità utilissime per tutti i viaggiatori come opzioni di traduzione vocale, navigazione, carta d’imbarco, prenotazione di un servizio taxi o l’impostazione dell’ora globale. Per l’attività fisica integra un cardiofrequenzimetro, il barometro per l’altitudine e i sensori di rilevamento. Controllo e riproduzione della musica direttamente dal polso, con memoria da 4 GB per scaricare canzoni e ascoltarle in streaming con cuffie Bluetooth. Durata della batteria: un giorno intero, ricaricabile in meno di 2 ore.  Certificato IP68 offre protezione alla pioggia, sudorazione, lavaggio delle mani, non adatto a immersioni.

Summit è un ottimo accessorio da uomo e un’ottima idea regalo, per prezzo, offerte e recensioni clicca qui.

 

 

Condividi