Mug termosensibile Spade Laser

Mug termosensibile Spade Laser

Come in ogni film spaziale, anche in Star Wars è mostrato un vasto assortimento di armi, ma l’arma più iconica e distintiva è la spada laser, l’arma usata dai Cavalieri Jedi e dai Sith.  L’aspetto di tali spade, può variare da personaggio a personaggio. Il mug termosensibile Spade Laser è un modo originale per ripassare tutte le spade laser della saga.

Mug termosensibile Spade Laser

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

Mug termosensibile Spade Laser:

La tazza di ceramica è della classica forma cilindrica con la superficie completamente coperta da una stampa che rappresenta un glossario delle spade laser viste nei film di Star Wars.

Inizialmente l’immagine stampata sulla tazza, mostra solo le impugnature disposte ben ordinate e con il nome del proprietario. Però, come ogni mug termosensibile, l’immagine cambia quando versate nella tazza una bevanda calda. Pochi secondi dopo che avete versato nella tazza del liquido caldo, lo sfondo nero dell’immagine inizia a schiarirsi e le spade laser si attiveranno e mostreranno le loro lame multicolore.

Tra le spade laser ci sono quelle di Darth Vader, di Yoda, di Obi Wan Kenobi o di Luke Skywalker ma non mancano quelle più particolari come la spada leser viola di Mace Windu o quelle con l’impugnatura curva di Asajj Ventress e il Conte Dooku.

Acquista il mug termosensibile Spade Laser su Amazon a questo link.

 

Attiva qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime gratuito per 30 giorni.

 

Condividi