My Passport Wireless Pro: lo storage portatile

My Passport Wireless Pro

Cerchi uno storage portatile che ti permette di scaricare, modificare e trasmettere in streaming foto o video HD all’istante? My Passport Wireless Pro fa al tuo caso. Progettato per semplificare il tuo flusso di lavoro funziona perfettamente con i dispositivi mobili ed è dotato di un lettore di schede SD integrato.

My Passport Wireless Pro

Acquista su Amazon
 

My Passport Wireless Pro caratteristiche:

My Passport Wireless Pro dotato di tecnologia Wifi 802.11ac offre una velocità di trasferimento di immagini o streaming sia da e verso My Passport Wireless Pro ottimale. Un lettore di schede SD 3.0 integrato permette di scaricare direttamente file da una scheda SD. Oltre a wifi e lettore di schede SD 3.0 integrato, My Passport Wireless Pro è dotato di una batteria da 6.400 mAh che può fornire carica per 10 ore di uso continuato, utile anche per ricaricare ogni altro tipo di dispositivo. Un’altra utilissima interfaccia presente in questo storage portatile è la porta USB 3.0. Con questa porta si può effettuare il backup di immagini RAW pesanti o video HD grazie alla elevata velocità di trasferimento.

Grazie all’applicazione My Cloud di Western Digital disponibile per Android e iOS si possono condividere e trasferire le foto e collegare l’applicazione ad Adobe Creative Cloud.

Inoltre, con My Passport Wireless Pro puoi riprodurre in streaming contemporaneamente fino a 8 video HD su più dispositivi connessi.

 

My Passport Wireless Pro specifiche tecniche:

Compatibile con sistemi operativi:

  • Windows 10, Windows 8 o Windows 7
  • Mac OS X El Capitan, Yosemite, Mavericks o Mountain Lion.

Richiede dispositivi DLNA/UPnP o dotati di Plex per lo streaming.

My Passport Wireless Pro è disponibile nelle versioni:

Le dimensioni fisiche del prodotto sono 12,6 x 12,6 x 2,4 cm per un peso di circa 450 grammi. La confezione, oltre a My Passport Pro contiene cavo USB e adattatore di alimentazione USB.

My Passport Wireless Pro conclusioni e prezzo:

My Passport Wireless Pro è sostanzialmente un hard disk multifunzione, molto capiente, velocissimo e compatto dal peso ridotto.  Se proprio vogliamo trovare dei contro a questo prodotto, possiamo dire che non monta un SSD e che la batteria con un uso intensivo dura circa 8 ore e mezza. Considerando tutte le caratteristiche offerte, le funzionalità disponibili e il prezzo decisamente giusto e ragionevole possiamo affermare che My Passport Wireless Pro sia un ottimo storage multimediale portatile. Inolte, all’occorenza può diventare un ottimo media server portatile per trasmettere file multimediali in streaming e in modalità wireless a una Smart TV, uno smartphone o un qualsiasi altro dispositivo supportato con Plex.

Ecco un video dimostrativo di My Passport Wireless Pro.

My Passport Wireless Pro: lo storage portatile ultima modifica: 2018-01-29T09:00:22+00:00 da JackAdmin
Condividi