Nokia Steel: semplicemente efficace

Nokia Steel

Nokia Steel è lo smartwatch per il mondo wellness. Steel si presenta come un orologio dal design volutamente classico.

Nokia Steel

 

Nokia Steel design:

Come già detto, Steel ha un design volutamente classico e minimalista. La cassa non presenta nessun tasto visibile. Ci sono due quadranti. Il principale con due una lancette per le ore e l’altra per i minuti ed un quadrante secondario in stile tachimetro che mostra l’attività giornaliera in tempo reale. La cassa è costruita con acciaio inox 316L e le dimensioni sono sono di 36.3 mm (diametro), 11.5 mm (spessore) e 195 mm per la cinghia per un peso di circa 37 grammi. Disponibile in due colori nero e bianco.

 

 

Steel funzionalità e prezzo:

Steel, monitora in modo automatico grazie alla tecnologia Connected Movement Technology le tue attività come correre, camminare, nuotare o riposare ed invia in modo automatico le informazioni all’app Health Mate. L’applicazione Health Mate è disponibile per Android e iOS. Il quadrante secondario monitora i tuoi progressi in vista dell’obiettivo del giorno. Il tutto senza mai premere un tasto.

Un’altra funzionalità gradita ed importante è il rilevamento automatico del ciclo del sonno sia esso leggero o profondo, interruzione e durata. Con Health Mate, puoi inoltre, impostare una sveglia ed una delicata vibrazione ti sveglierà all’ora giusta.

Nokia Steel non ha elementi ingombranti per la ricarica, infatti utilizza una comune batteria a bottone classica che può durare fino ad 8 mesi.

Il costo di Steel è di circa 100 euro sia nella versione bianca che in quella nera. Per eventuali offerte clicca qui oppure guarda e clicca sul banner pubblicitario sotto. Guarda il video spot di Nokia Steel.

 


Condividi