Orologio da polso game boy

Orologio da polso game boy

Tra le più famose e amate console portatile c’è sicuramente il Game Boy.  Anche se le versioni della console successive alla prima, arrivata all’inizio degli anni 90, sono stata disegnate con design più snello e comodo da portare ovunque, la prima versione della console era tutt’altro che comoda da trasportare. A distanza di quasi 30 anni dalla prima versione, Nintendo ha voluto ridare vita e riscatto alla prima iconica versione ed è diventata così piccola da diventare addirittura da polso. E’ così nato l’orologio da polso Game Boy.
L’orologio Game Boy è un prodotto ufficiale Nintendo che trasforma l’iconica console portatile in un orologio digitale.

Orologio da polso game boy

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

Orologio da polso Game Boy:

Il Game Boy Watch riproduce in dimensioni ridotte ma non così ridotte da non poter essere utilizzato facilmente il Game Boy Design. I tasti, sono realmente funzionanti e servono per regolare l’ora, la data e anche la sveglia. Proprio la sveglia offre una sorpresa che ti lascerà a bocca aperta. Infatti, proprio come per la sveglia Game Boy anche la sveglia dell’orologio, quando l’ora esatta impostata sarà arrivata riprodurrà il suono di uno dei giochi Game Boy più amato: Super Mario Land.
L’orologio da polso Game Boy è un gadget imprescindibile per chi ha vissuto gli anni 90 e che ha amanto tanto questa console portatile, può essere un ottimo regalo nerd perfetto per ogni occasione.
Puoi acquistare l’orologio Game Boy su Amazon a questo link. Nella confezione di acquisto troverai:

  • l’orologio digitale
  • un cinturino in silicone

Orologio da polso game boy

Attiva qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime gratuito per 30 giorni.

 

 

Condividi