Tommee Tippee Perfect Prep: biberon perfetto

Tommee Tippee Perfect Prep: preparare un biberon perfetto in 2 minuti

Preparare un perfetto biberon con il latte artificiale, come sanno tutti i bravi papà e mamma non è proprio semplicissimo. Si deve tener conto: della quantità di latte artificiale, della giusta temperatura, del giusto tempo di cottura, se il biberon è perfettamente sterilizzato e chi più ne ha più ne metta. Per fortuna Tommee Tippee ha pensato di facilitare la vita alle mamma ed ai papà inventando Perfect Prep.

Tommee Tippee Perfect Prep: preparare un biberon perfetto in 2 minuti

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+

 

Perfect Prep caratteristiche e funzionalità:

Perfect Prep permette di preparare un biberon perfetto in 2 minuti esatti. Pensato appositamente per preparare biberon di latte in polvere in maniera più rapida e precisa.

Le tre principali funzionalità di Prep sono:

  • sistema di filtraggio integrato: rimuove le impurità dall’acqua e distribuisce la giusta quantità d’acqua per un’accurata uniformità del latte
  • l’acqua viene erogata a temperatura ambiente e il risultato è perfetto come il latte materno
  • funziona con il latte in polvere di qualsiasi marca ed ha una base regolabile che si adatta a biberon di dimensioni e forme diverse.

Tommee Tippee Perfect Prep: preparare un biberon perfetto in 2 minuti

 

Attiva qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime gratuito per 30 giorni.

Perfect Prep, prepariamo un biberon perfetto:

Utilizzare Perfect Prep è davvero semplice basta seguire in ordine i seguenti step:

  1. Riempire il serbatoio con l’acqua del rubinetto (meglio se acqua minerale)
  2. Selezionare la quantità di latte richiesta
  3. Sistemare il biberon sterilizzato sotto il beccuccio erogatore
  4. Premere il tasto start/stop per erogare l’acqua calda filtrata e priva di impurità (un primo getto di acqua a 70° viene erogato per uccidere tutti i batteri presenti nel latte e sciogliere rapidamente il latte, un secondo getto d’acqua più freddo viene erogato per garantire che ogni biberon sia a temperatura corporea proprio come il latte materno)
  5. Controllare il livello del contenuto nel biberon, tappare e agitare bene
  6. Sostituire il tappo con l’anello e la tettarella: il biberon è pronto

Tommee Tippee Perfect Prep: preparare un biberon perfetto passo1 ,2 e 3Tommee Tippee Perfect Prep: preparare un biberon perfetto passo 4 ,5 e 6

> > > Acquista su Amazon < < <
 

Perfect Prep, perchè sceglierlo:

Tommee Tippee, appartenente a Mayborn Group Limited con sede nel Regno Unito, è la marca numero uno negli accessori per l’alimentazione dei bambini nel Regno Unito ed è una delle migliori marche di prodotti e accessori per bambini nel mercato globale. Progettata in collaborazione con esperti di allattamento al seno, la premiata gamma “Closer to Nature” di Tommee Tippee offre una vasta scelta di soluzioni per l’alimentazione e la salute di bambini e neonati.

Puoi acquistare Perfect Prep, nei colori bianco, rosso, nero ed in due varianti di blu chiaro qui (controlla prezzo, offerte e disponibilità).

 

 

Condividi