Portaspezie quattro stagioni: una spezie per stagione

Portaspezie quattro stagioni

Ogni stagione ha i suoi colori e i suoi sapori. Le spezie, con i loro sapori possono dare un tocco in più ad un piatto stagionale. Un modo davvero molto simpatico di esporre o servire le spezie ed associarle alle stagioni è di usare il portaspezie quattro stagioni.

Portaspezie quattro stagioni

Questo, portaspezie è un set di 4 barattoli di dimensione 4,8 × 7 cm in materiale plastico per alimenti antibatterico ed un vassoio di dimensione 24 × 7,5 × 1,2 cm. Ogni barattolo ha al suo interno una piantina finta che con i suoi colori e forma rievoca una stagione dell’anno. Il pino per l’inverno, una piantina verde per la primavera, un albero senza foglie per l’autunno ed infine un cactus per l’estate. Ad ogni stagione si può abbinare una spezia. Ad esempio, nel barattolino della primavera si potrebbe mettere rosmarino o timo, in quello dell’estate il pepe…e via così. La vostra fantasia farà la differenza, e abbinerete la giusta spezia alla giusta stagione.

Il portaspezie quattro stagioni dal costo di circa 20 euro può essere sia un valido accessorio per se e dare un tocco di originalità alla propria cucina o può essere un graditissimo regalo.

 

Condividi