Poweradd Apollo 2: il power bank solare

Poweradd Apollo 2 il power bank solare

Poweradd Apollo 2  non è il semplice power bank che conosci. Apollo 2  non è semplicemente un caricabatterie portatile ma può essere uno strumento salvavita in situazioni di emergenza!

Poweradd Apollo 2 il power bank solare

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

Poweradd Apollo 2 descrizione:

Poweradd è da quasi un decennio che si dedica a creare prodotti elettronici utili, di alta qualità ed ad un prezzo accessibile a tutti. Apollo 2 è uno di questi e in situazioni di emergenza può risultare uno strumento salvavita. Infatti, Poweradd Apollo 2 è un power bank con due modalità di ricarica:

  • puoi caricarlo collegandolo alla rete elettrica tramite un adattatore oppure ricaricarlo tramite una porta USB del computer
  • l’altro metodo di ricarica è di utilizzare il pannello solare di cui è dotato.

Se il primo metodo di ricarica della batteria di Poweradd Apollo 2 è comune a tutti i power bank, il secondo metodo è comune a pochi caricabatterie portatili. La qualità del pannello solare montato da Apollo 2 lo rendono il miglior power bank solare. Infatti, il pannello solare montato permette di assorbire e avere una conversione dei raggi di circa 330mAh/ora, il 20-30% in più rispetto
ai normali power bank solari, una velocità tale pari quasi al 70% di una uscita USB a 5V/0.5A del computer. Apollo 2 può essere utilizzato per ricaricare un dispositivo mentre esso stesso si ricarica.

Poweradd Apollo 2 il power bank solare: ricarica veloce.

 

Il design è compatto e il tutto è ricoperto da una custodia rugged, che riesce a proteggere la batteria in caso di urti e cadute. La custodia inoltre è costruita con materiali e tecniche che garantiscono lo standard IPX7 che garantisce che Apollo 2 sia utilizzabile anche in giornate di pioggia e sia impenetrabile dalla polvere.

 

Attiva qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime gratuito per 30 giorni.

 

Apollo 2 funzionalità:

Tutti i tasti funzione di Poweradd Apollo 2 sono posti sulla parte frontale della custodia. Ed infatti, troviamo il pulsante di accensione, i led che indicano il livello di carica ed il pulsante per accendere i led di illuminazioni posti sulla parte laterale del power bank. Sulla parte bassa invece troviamo le uscite USB 5V/2.4A e l’entrata micro USB da 5V/2.4A. Su un lato lungo invece, è disponibile un accendisigari e nell’angolo tra l’accendisigari e le uscite e entrate USB è presente la fessura per inserire la fibbia di aggancio.

Poweradd Apollo 2 il power bank solare tasti funzione e funzionalità

 

Attiva qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime gratuito per 30 giorni.

 

Apollo 2 perché acquistarlo:

Acquistare Apollo 2 è sicuramente una buona idea sopratutto per chi ama e pratica viaggi o escursioni avventurose. Apollo 2:

  • si carica con un pannello solare, quindi non è necessario collegarlo alla rete elettrica per ricararlo
  • è IPX7
  • a prova di polvere: la polvere non penetrerà
  • ha 2 luminosissime luci LED e 3 diverse modalità vi permetterà di mandare segnali e illuminare il vostro percorso in notti dove la luce non è sufficiente
Poweradd Apollo 2 il power bank solare a prova di polvere Poweradd Apollo 2 il power bank solare IPX7 Poweradd Apollo 2 il power bank solare 2 luci led e 3 modalità di funzionamento

> > > Acquista su Amazon < < <
 

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

Poweradd Apollo 2 dove acquistarlo:

Apollo 2 il miglior power bank solare è acquistabile su Amazon a questo link ad un prezzo di circa 20 euro (il prezzo può variare). Inoltre, risulta essere quando scriviamo questo articolo il caricabatterie portatile solare è il più venduto su Amazon.

Nella confezione di acquisto troviamo:

  • Apollo 2
  • una fibbia di aggangio
  • un cavo micro USB per la ricarica
  • il manuale utente

Poweradd Apollo 2 il power bank solare: la confezione di vendita.

Condividi