PowerUp FPV: il drone di carta

PowerUp FPV

PowerUp FPV trasforma il tuo aeroplano di carta in un drone controllato dall’applicazione gratuita per smartphone. Questo giocattolo, dotato di tantissima tecnologia e tecnica, ti consente di sperimentare il volo come se fossi seduto nell’abitacolo del tuo aeroplano. Un video in diretta ti permette di vedere cosa vede l’aereo.

PowerUp FPV

PowerUp FPV è stato oggetto di una campagna di crowdfunding su Kickstarter raccogliendo 1.232.612 milioni di dollari e 21.412 sostenitori. FPV è sempre un prodotto dell’azienda Poweruptoys e può essere considerato l’evoluzione del PowerUp 3.0.

 

PowerUp FPV come funziona:

Innanzitutto bisogna piegare l’aeroplano di carta. Ogni kit contiene 10 modelli di origami di carta di alta qualità. Le possibilità sono infinite si può volare lentamente con il design del Cardinale o sfrecciare veloce con l’Invader. Installa il modulo FPV sul tuo aereo, ora non ti resta che scaricare l’applicazione sul tuo smartphone, connetterlo al drone e sei pronto per volare.

PowerUp FPV

Puoi controllare il volo del tuo PowerUp FPV con il tuo smartphone in una cuffia per realtà virtuale (VR) o utilizza il controllo manuale direttamente dallo smartphone. Fin quando, non ti senti un esperto del pilotaggio puoi volare in modalità Gamepad, quando ti sentirai esperto prova la modalità VR in cui puoi provare la visuale in prima persona.

PowerUp FPV

L’obiettivo grandangolare ti consente di catturare inquadrature frontali, laterali e posteriori. Puoi anche catturare un selfie durante il decollo quando la fotocamera è puntata verso il retro. Il design è a prova di crash, infatti i materiali utilizzati sono una leggera fibra di carbonio e un telaio in polipropilene.

Il prezzo di questo gioiello è di circa 160 euro, per un prezzo aggiornato e offerte clicca qui. Di seguito è allegato un video di un volo di PowerUp FPV.



 

Condividi