Sandisk iXpand: memoria extra per iPhone e iPad

Sandisk iXpand memoria extra per iPhone e iPad

Diversamente dai devices Android, dove quasi sempre l’espansione di memoria avviene tramite slot per scheda microSD. Il momento di  scegliere la quantità di memoria predefinita e disponibile per il tuo iPhone e iPad è all’acquisto. Una sentenza, dalla quale non si torna più indietro a meno che non si decide di dotarsi di Sandisk iXpandiXpand, è una pennetta USB 3.0 dotata di connettore Lightning capace di aumentare la memoria del tuo iPhone e iPad da 16 GB fino a 256 GB.

Sandisk iXpand pennetta USB con connettore Lightning per estendere la memoria del tuo iPhone e iPad

 

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

Sandisk iXpand cos’è:

Come già detto, iXpand è un’unità di memoria flash per liberare facilmente memoria dal tuo iPhone/iPad, o per creare un backup del tuo rullino fotografico. E’ dotata, di un connettore Lightning flessibile e compatibile con la maggior parte delle custodie, e di un connettore USB 3.0 da collegare al computer per scaricare i file salvati.

Ti starai domandando: bene, esistono sul mercato tantissime memorie per espandere la memoria di un iPhone perché scegliere proprio Sandisk iXpand?

La domanda, è logica e semplice tanto quanto la sua risposta. Infatti, iXpand può essere scelto rispetto ad altre unità di backup per le sue uniche caratteristiche e funzionalità.

Ed allora elenchiamo le principali caratteristiche di iXpand:

  • puoi effettuare  automaticamente il backup del tuo rullino fotografico e puoi riprodurre i formati video più diffusi (supporta anche .MP4 e .MOV) direttamente dal tuo dispositivo Apple. (compatibile con iPhone 5 e successivi, iPad Air, iPad con display Retina (4a generazione), iPad mini con display Retina, iPad mini e successivi,  è necessario disporre del sistema operativo iOS 8.2. e dell’app iXpand Drive)
  • iXpand protegge i tuoi file grazie ad una password con sistema di crittografia AES a 128 bit. AES è supportato da da iOS 8.2, Mac OS X v10.6+, Windows Vista, Windows7, Windows 8 e Windows 10
  • Con iXpand Drive puoi impostare il backup automatico, così ogni volta che l’unità di memoria è collegata al tuo iPhone il backup sarà automatico e veloce
  • iXpand è compatibile con la maggior parte delle custodie, ed esiste anche una versione compatibile con le custodie Otterbox

Sandisk iXpand: l'unità di backup per estendere la memoria del tuo iPhone

 

 

Sandisk iXpand opzioni di acquisto:

L’unità flash SanDisk iXpand è uno straordinario dispositivo di archiviazione per il tuo iPhone o iPad. SanDisk per iXpand non utilizza nessun tipo di soluzione in cloud per il backup dei file. Quindi, esistono varie opzioni di acquisto per ogni tipo di necessità relative allo spazio di memoria riportate nella tabella sottostante.

 

 Sandisk iXpand pennetta USB con connettore Lightning per estendere la memoria del tuo iPhone e iPadSandisk iXpand pennetta USB con connettore Lightning per estendere la memoria del tuo iPhone e iPadSandisk iXpand pennetta USB con connettore Lightning per estendere la memoria del tuo iPhone e iPadSandisk iXpand pennetta USB con connettore Lightning per estendere la memoria del tuo iPhone e iPadSandisk iXpand pennetta USB con connettore Lightning per estendere la memoria del tuo iPhone e iPad
Capacità
256 GB
128 GB
64 GB
32 GB
16 GB
Interfaccia
Lightning Connector and USB 3.0
Lightning Connector and USB 3.0
Lightning Connector and USB 3.0
Lightning Connector and USB 3.0
Lightning Connector and USB 3.0
Scopri la migliore offerta
Clicca qui per il miglior prezzo
Clicca qui per il miglior prezzo
Clicca qui per il miglior prezzo
Clicca qui per il miglior prezzo
Clicca qui per il miglior prezzo
Scopri tutti i vantaggi di un abbonamento a Amazon Prime.

 

 

Sandisk iXpand conclusioni:

La dimensione ridotta, l’app iXpand Drive ben sviluppata e facile da usare, la sua forma arrotondata che permette al connettore USB 3.0 quando la chiavetta di memoria è collegata al tuo iPhone di stare dietro e quindi non impedire il normale uso del dispositivo. Fanno di iXpand la soluzione ottimale per liberare spazio di archiviazione  o semplicemente per effettuare il backup dei tuoi file multimediali. Inoltre, SanDisk iXpand è compatibile con quasi tutti i device Apple dotati di iOS 8.2 ed ovviamente abbiamo installato l’app iXpand Drive.

Il prezzo è davvero ottimo, su Amazon si può spendere dai circa 40 euro per la versione a 16 GB fino ai 240 per la versione 256 GB. Clicca qui per scoprire i prezzi aggiornati e le offerte.

 

Condividi