Sensorwake: la sveglia olfattiva

Sensorwake: la sveglia olfattiva

Sensorwake 2 è la prima sveglia olfattiva al mondo.

Sensorwake: la sveglia olfattiva

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

La sveglia olfattiva:

La prima sveglia al mondo che ti risveglia dolcemente utilizzando una combinazione di dolci profumazioni, luci soft e dolci melodie. Quando è il momento di svegliarsi, Sensorwake diffonde l’odore della capsula scelta ed inserita nella sveglia in un tempo di due minuti, poi farà seguire alla diffusione del profumo una stimolazione di risveglio con le luci. Sei un vero dormiglione? Non ti preoccupare se ancora non sei sveglio dopo circa 3 minuti dalla diffusione del profumo sarà suonata una dolce melodia.

Sensorwake: la sveglia olfattiva  

Attiva qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime gratuito per 30 giorni.

 

Le dimensione di 10 x 10,5 x 10,2 centimetri, il colore, il materiale di costruzione ed il design fanno di questa splendida sveglia olfattiva un perfetto cubetto da poter tenere anche come arredo casa sul comodino.

Insomma, se non vuoi un modo alternativo ai metodi molesti per risvegliarti, non ti resta che acquistare Sensorwake: la sveglia olfattiva. Puoi acquistarla la sveglia su Amazon qui.

Nella confezione di acquisto oltre alla sveglia olfattiva, troverai una capsula al profumo di menta utile per 30 risvegli. Esistono anche altri capsule profumate quali: al gusto di mela, arancia, biscotto e tanti altri.

> > > Acquista su Amazon < < <
Sensorwake: la sveglia olfattiva

Condividi