Timbro a fuoco per barbecue: marchiamo la bistecca.

Timbro a fuoco per barbecue

Ma come, un grande appassionato di barbecue come te non marchia le perfette bistecche con le sue iniziali? Ahhh già, forse non sai come farlo. Ti aiutiamo noi. Per marchiare a fuoco le tue bistecche hai soltanto bisogno di un timbro a fuoco per barbecue.

Timbro a fuoco per barbecue

 

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

Timbro a fuoco per barbecue, cose’?

Un bbq branding tool o noto come timbro a fuoco per bbq è tipicamente un ferro realizzato in acciaio inossidabile con una manica in legno. Ma ciò che lo rende unico, è la parte in ferro alla base, che ti permetterà di marchiare a fuoco con le iniziali del tuo nome o con un tuo slogan le tue perfette bistecche cotte. Nel complesso, lo scopo è quello di rendere più personalizzate le tue specialità da barbecue.

Timbro a fuoco per barbecue

[insert_php]
if ( wp_is_mobile() ) {

echo ““;

}else{

echo ““;

}
[/insert_php]

Timbro a fuoco per barbecue, come funziona:

Il funzionamento è abbastanza facile. Infatti, basta far scorrere le lettere di cui è dotato ogni marcatore per bistecche che desideri nella piastra alla base del ferro e comporre lo slogan che desideri. In questo modo, puoi dare un brand alla carne che prepari nelle grigliate tra amici e parenti.

Timbro a fuoco per barbecue Timbro a fuoco per barbecue Timbro a fuoco per barbecue

 

Timbro a fuoco per barbecue, quale acquistare:

Su Amazon, sono in vendita moltissimi stampo in ferro per barbecue, ma noi ti proponiamo di valutare l’acquisto di AMOS Stampo Ferro da Marchio per BBQ Barbecue al prezzo di soli EUR 21,95 puoi avere:

  • 1 ferro da marchio per grigliata realizzato in lega di alluminio durevole con manico in legno ed anello di cuoio utile per appenderlo
  • la base per timbrare con due righe di testo per un massimo di 9 caratteri per riga
  • 55 lettere e 8 spazi vuoti

per tutte le altre info su AMOS Stampo Ferro da Marchio per BBQ Barbecue clicca qui.

Ora si che sei pronto a marchiare a fuoco le tue specialità alla griglia.

Condividi