Twinkly: le luci di Natale smart che si comandano con lo smartphone

Twinkly: le luci di natele smart

Ogni anno quando si avvicina il Natale, ci si domanda sempre: come scegliere le luci per l’albero di natale? E come ogni anno, ci si infila in una ricerca frenetica di luci per il Natale che permetta di cambiare look all’albero ogni qualvolta si vuole o che almeno possa essere diversa di anno in anno. Con Twinkly le luci di natale diventano smart ed il look del tuo albero sarà sempre diverso ogni volta tu vuoi.

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

Twinkly cos’è:

Sono una striscia di  luci decorative per il Natale. La caratteristica, che rendere speciale queste luci di Natale è che sono smart ed estremamente consigliate per l’illuminazione a led dell’albero di Natale. Sono disponibili in diverse lunghezze per decorare alberi e ambienti anche esterni di qualsiasi dimensione.
Tutti i prodotti Twinkly sono dotati di LED RGB intelligenti con 16,7 milioni di colori super-vivaci, indirizzabili individualmente da un chip personalizzato.Twinkly: le luci di natele smart

 

Twinkly come funziona:

Il funzionamento è davvero semplice. Infatti, basta scaricare l’app disponibile per iOS e Android ed utilizzando la sola applicazione si possono utilizzare tutte le funzionalità di queste luci natalizie smart. Ma, andiamo passo passo per capire come funziona Twinkly.

  1. Posizionare le luci sull’albero di Natale o dove si vuole.
  2. Utilizzando l’app che implementa una tecnologia brevettata di “Computer Vision”e la fotocamera dello smartphone si deve procedere alla mappatura delle luci. La mappatura, si effettua scattando una semplice foto.
  3. Con l’ausilio dell’applicazione puoi scegliere tra una vasta gamma di effetti accattivanti per aggiungere un tocco di creatività alle tue feste natalizie.
  4. Non finisce qui…Ciascun effetto può essere facilmente personalizzato cambiando velocità, colori e parametri di funzionamento dell’animazione.

Se gli effetti già presenti nell’applicazione non ti piacciono, non preoccuparti, puoi addirittura disegnare sull’albero tramite lo smartphone scegliendo colori e pennelli. Inoltre, ogni effetto può essere sincronizzato con un brano musicale a tuo piacimento.
E se una striscia di led è troppo poco per la decorazione che devo realizzare? Niente paura Twinkly ha pensato a tutto. Con la funzione Join, puoi collegare insieme più Twinkly e utilizzarli come fossero un solo dispositivo.
Altra funzione smart è il Sync. La funziona Sync, permette di gestire, sincronizzandoli, diversi prodotti Twinkly. Ad esempio, hai tre alberi da decorare e vorresti creare uno spettacolo scenografico? Crea un gruppo con l’opzione Sync. Ogni effetto che sceglierai verrà riprodotto contemporaneamente su tutti e tre gli alberi!

Twinkly: le luci di natele smart con funzione join Twinkly: le luci di natele smart con funzione sync

 

Twinkly dove acquistare e prezzo:

Puoi acquistare Twinkly su Amazon al prezzo di 140 euro il modello con 225 led ottimo per illuminare l’albero di Natale. Sempre su Amazon sono disponibili il modello:

per tutti i modelli prezzi e promozioni presenti su Amazon clicca qui.

Condividi