UES 9-in-1: il kit di pulizia per fotocamera

Mantenere la fotocamera perfettamente pulita è importante perché funzioni bene sul campo. È necessario pulirla regolarmente, sopratutto la parte esterna e l’obiettivo. Un’ottima soluzione è quella di utilizzare un kit di pulizia per fotocameraUES 9-in-1 è un’ottimo kit pulizia per macchina fotografica DSLR o SLR che contiene tantissimi utensili fantastici per pulire sia le lenti che il sensore.

UES 9-in-1: il miglior kit di pulizia per fotocamera DSLR e sensore

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Google+,Telegram

 

UES 9-in-1, cosa contiene questo kit pulizia per reflex:

UES contiene tutto l’essenziale per coloro che vogliono davvero fare un buon lavoro di pulizia della fotocamera. Precisamente, in questo kit pulizia per reflex, sono presenti:

  • 8  tamponi di cotone
  • 2  tamponi per i sensori
  • 1  pompetta professionale
  • 1  penna ottica per la pulizia dell’obiettivo
  • 1  spazzolino
  • 2  schermo Wet Wipe
  • 50  fogli di Carta Ottica
  • 1  panno in microfibra
  • 1  borsa per il trasporto

Scopriamo insieme ogni oggetto contenuto nella confezione a cosa può serve.

Iniziamo con gli 8 tamponi di cotone. Questi tamponi dotati di trattamento anti-statico sono altamente raccomandati per la pulizia dei bordi della lente. I 2 tamponi per la pulizia dei sensori sono distribuiti con trattamento anti-polvere e confezionati singolarmente in sotto vuoto.  I tamponi per la pulizia dei sensori sono adatti a tutti i tipi di sensori APS-C e funzionano bene sia per i sensori CCD che per i sensori CMOS. Nella confezione di UES, troviamo anche una pompetta professionale con ugello estremamente morbido per non danneggiare l’obiettivo e per soffiare via particelle di polvere senza utilizzare il soffio della bocca che può ricoprire la lente di saliva. UES 9-in-1, fornisce anche, una penna ottica professionale con polvere di carbone attivo in grado di assorbire macchie di olio, sporco e impronte da qualsiasi obiettivo.

> > > Acquista su Amazon < < <
 

Altri oggetti degni di nota contenuti nella confezione di UES 9-in-i sono: uno spazzolino super fine e morbido per rimuovere la polvere nella cucitura della fotocamera, delle salviette umidificate, un panno in microfibra 15mm x 15mm, 2  schermo Wet Wipe e 50 fogli di carta speciale per la pulizia della fotocamera. Infine, è presente anche una comoda borsettina portatile per facilitare l’organizzazione e il trasporto di tutti gli oggetti.

 

 

Conclusioni:

Come avrai avuto modo di capire, UES 9-in-1 è un kit pulizia per fotocamera davvero professionale. Contiene tutto quello che serve per pulire a fondo obiettivi e sensori delle fotocamere DSLR. Se sei un fotografo professionista o amatoriale hai sicuramente bisogno di un kit di pulizia della fotocamera decente e ad un buon prezzo. UES è un kit per la pulizia ed un accessorio per fotocamera decente e dal buon prezzo, da possedere o da regalare. Puoi acquistare UES 9-in-1 al miglior prezzo qui.

> > > Acquista su Amazon < < <
 

 

Condividi