Wowstick 1FS: il cacciavite elettrico senza fili

Wowstick 1FS

Sia per i professionisti della riparazione che per gli amatori l’importanza di avere attrezzi da lavoro efficienti ed efficaci per un montaggio e smontaggio perfetto di qualsiasi oggetto da riparare è indispensabile. Uno strumento utile per disassemblare ad esempio prodotti tecnologici come smartphone, pc, tablet o fotocamere è l’avvitatore elettricoWowstick 1FS è un cacciavite elettrico senza fili dalle dimensioni di una penna, in pratica un avvitatore elettrico a portata di mano.

Wowstick 1FS

Wowstick 1FS descrizione:

Wowstick 1FS prodotto da Xiaomi è contenuto all’interno di una comodissima custodia in plastica con chiusura magnetica e dalle perfetti dimensioni per essere riposta nella tasca del pantalone. Questo cacciavite elettrico costruito in allumino spazzolato lungo circa 17 cm per un peso circa di 70 grammi lo rende maneggevole quanto una penna. Particolarmente adatto a lavori di precisione.

Le 18 punte magnetiche per i tipi di innesto più utilizzati nel campo dell’elettronica, quali:

  • brugola a sezione quadrata: SQ0
  • triple square: T5, T6, T8
  • taglio: SL1.0, SL2.0, SL3.0
  • esagonali: H2.5, H3, U3.0
  • intaglio con tre incisioni a stella: Y2.5, Y3.0
  • a croce Phillips: PH0, PH2, PH000
  • pentagonale: P2, P5, P6

vendute insieme a Wowstick 1FS, lo rendono ideale per le riparazioni di prodotti elettronici. Questo cacciavite elettrico della dimensione di una penna è alimentato con 2 pile stilo tipo AAA da 1,5 V. Con solo 2 pile può funzionare circa 8 ore. La velocità con cui avvita e svita è non regolabile a 100 giri/minuto.

Completano questo fantastico cacciavite elettrico senza fili, tre led per illuminare a meglio l’area di lavoro. I led hanno un interruttore per l’accessione indipendente.

Conclusioni e prezzo:

Wowstick 1FS è costruito in modo impeccabile, può essere considerato un multi attrezzo particolarmente efficace per il montaggio e smontaggio di device elettronici. Ha il particolare vantaggio di essere trasportato con facilità viste le sue dimensioni. Il prezzo non è proprio economico ma nemmeno così tanto elevato vista l’efficacia del prodotto. Per il prezzo aggiornato ed eventuali offerte clicca qui.

 

Wowstick 1FS: il cacciavite elettrico senza fili ultima modifica: 2018-01-09T17:20:28+00:00 da JackAdmin
Condividi