Raffreddare le bevande calde in un attimo con Zoku

Raffreddare le bevande calde in un attimo con Zoku Iced

Spesso ci si trova nella situazione di come raffreddare le bevande calde in un attimo. Il metodo più semplice, consiste nell’aggiungere ghiaccio alla bevanda, che in poco tempo si raffredda. Metodo utilissimo sopratutto in estate con caffè, tè o tisane. Ma diciamo la verità, mettere del ghiaccio, ad esempio, nel caffè espresso caldo non è proprio il massimo. Ed allora un altro metodo è quella di inserire nel frezeer di casa la bevanda calda. Anche questo metodo però, ha un contro: il troppo tempo da aspettare.

Quindi, come raffreddare le bevande calde in un attimo? Semplicemente utilizzando Zoku Iced.

 

Raffreddare le bevande calde in un attimo con Zoku Iced

Acquista su Amazon

 

Raffreddare le bevande calde in un attimo con Zoku Iced:

Zoku Iced è sostanzialmente una tazza in plastica con l’interno in acciaio inossidabile, un coperchio ed una cannuccia. L’altezza di solo 21 cm e il diametro di 9,2 cm rendono Iced facile da mantenere nella mano e bere comodamente dalla cannuccia. La capacità è di  325 ml.

Raffreddare le bevande calde in un attimo con Zoku Iced

Acquista su Amazon
 

Come funziona Zoku Iced

Il funzionamento è semplicissimo, bisogna :

  1. congelare la tazza per otto o più ore
  2. versare la bevanda calda nella tazza
  3. mettere il coperchio ed inserire la cannuccia
  4. attendere 7-8 minuti e la bevanda sarà fredda

Raffreddare le bevande calde in un attimo con Zoku Iced passo 1 Raffreddare le bevande calde in un attimo con Zoku Iced passo 2 Raffreddare le bevande calde in un attimo con Zoku Iced passo 3 Raffreddare le bevande calde in un attimo con Zoku Iced passo 4
Acquista su Amazon
 

Zoku Iced perchè è utile

Zoku è un’ottimo ed indispensabile accessorio da cucina per raffreddare le bevande calde in pochissimo tempo. L’utilità di questa tazza refrigerante sta nel fatto che trasforma caffè caldo, tè caldo o una qualsiasi altra bevanda calda in una bevanda refrigerata in pochissimo tempo e senza diluire ghiaccio che potrebbe alterare il gusto della bevande stessa.

 

Zoku Ice dove comprare

Come sempre il consiglio è acquistare Zoku su Amazon a questo link per sfruttare offerte, prezzi competitivi e tutte le garanzie che offre Amazon. Inoltre, su Amazon è possibile scegliere Zoku in molti colori: blu, grigio, rosso, viola.

Raffreddare le bevande calde in un attimo con Zoku ultima modifica: 2018-02-17T08:30:49+00:00 da JackAdmin
Condividi